mercoledì 20 febbraio 2013

Ma come funziona una partita in Forest Keeper Deluxe?

Ma come funziona una partita in Forest Keeper Deluxe?
Giovanni, Andrea, Valentina, Stefano si incontrano a casa di Alessandro per giocare per la prima volta Forest Keeper Deluxe!

Alessandro ha preso tutto l'occorrente per giocare:
Una copia per 4 Giocatori della Scheda del Forest Keeper, 2 Dadi a 6 Facce, qualche foglio bianco e matite!

Alessandro ha deciso di essere il Malvagio Fuoco e per ora visto che è il primo ad aver letto tutto il manuale di Forest Keeper Deluxe aiuta i giocatori a creare i loro animaletti!

Giovanni sceglie la Marmotta, lo rappresenta come razza e poi non vede l'ora di spiaccicare un cartello stradale sulla faccia dei servitori del malvagio fuoco!



Andrea invece è fissato per gli scoiattoli volanti, farà sicuramente meno baccano della Marmotta ma è certo che ne stenderà almeno quanto la Marmotta di avversari! Decide che sputerà nocciole dalla bocca come arma!

Stefano trova nel Ratto di Città la sua arma per combattere il Malvagio Fuoco, hanno la furtività nel loro sangue ma dal lato più forte. Il Ratto di Città sceglie un lungo filo di ferro ben attorcigliato, forse farà poco male ma è precisa!

Valentina sceglie il ruolo del Gufo, perché solo conoscendo a fondo il Bosco puoi saper cogliere i suoi messaggi e scagliare la furia della natura contro il Malvagio fuoco! Valentina invece fa scorta di Pigne che userà come dono per la Magia del Grande Bosco!


Alessandro butta al centro del tavolo un foglio bianco, da una matita ad ognuno dei giocatori e quindi a giro ognuno inizia a pasticciare sul foglio cercando di disegnare la porzione del Bosco che stanno per liberare definitivamente dal Malvagio Fuoco!

Giovanni disegna immediatamente un gruppo di alberi, mentre lo fa Andrea disegna un fiume, Valentina invece crea un prato pieno di fiori, Stefano colloca il bosco sulla cima di una montagna, mentre Alessandro che è il Malvagio Fuoco crea l'ingresso di un miniera di Carbone e per muovere i complessi meccanismi brucia piante del bosco!

Giovanni, Alessandro, Valentina e Andrea iniziano a parlare fra loro: "E' la nostra prima missione, per me proviamo una sfida Facile, tanto per far pratica con i nostri personaggi", Alessandro che è il Malvagio Fuoco invece prova a tentarli ad osare di più: "Potreste provare anche un poco più difficile, una Media magari!", ma il gruppo è Coeso non si lascia lusingare dal Malvagio Fuoco.

Sfida base: 4 Punti Potere del Bosco in Palio. Il Malvagio Fuoco quindi ha a disposizione 40 Punti Potere del Bosco + 8 (dovuto al numero di giocator) = 48 Punti Potere del Bosco, ha a disposizione evocazioni di livello 6: Salamandra, Picchio, Rana, Rospo, Camaleonte e può acquistare al doppio del costo Evocazioni da 8, Castoro, Tartaruga Carnivora, Iguana, Ornitorinco, Coccordillo Egiziano, Drago d'acqua.

Prima però di scegliere i suoi alleati, dichiara al gruppo la Missione! Lo Spirito del Bosco vi parla attraverso la natura che vi circonda: "Molte piante vengono abbattute aldilà del prato per alimentare la miniera di Carbone", successivamente indica sulla mappa il punto in cui saranno liberi di muoversi.

Il Malvagio Fuoco chiede al gruppo: "Cosa volete fare?"
Giovanni prende parola "Iniziamo a muoverci verso quegli assassini! Prima che sia troppo tardi per questo Boschetto", il Gufo "Va bene, voi procedete a terra, io veglierò su di voi dall'alto" i quadrupedi cammino cercando di confondersi nel manto ricoperto di fiori, mentre il Gufo dall'alto osserva con cura cosa accade e Valentina chiede al Malvagio Fuoco: "Io voglio approfondire la ricerca, c'è qualcosa che riesco a notare, vedo qualche animale del Malvagio Fuoco?".

Alessandro non vuole sprecare punti Volontà del Fuoco, quindi sceglie di Creare e posizionare nel bosco come esseri che stavano abbattendo le piante: 1 Salamandra (15), 1 Picchio (15), 2 Rane (30) (nelle parentesi i valori di Guardiano necessari a stimare se lo scontro è bilanciato e come)  = 60 Guardiano PNG (pari al Guardiano gruppo) e consuma 24 punti Volontà Del Fuoco(per evocarli), più decide di dare alla Salamandra un'arma di Livello 2 aggiungendo 1 a Precisione della sua arma potente e 1 D6 Danno della sua arma un pezzo di una portiera di un auto, portando la sfida a +2 oltre il livello del Gruppo (la sfida massima è data dal livello del gruppo più la sfida scelta all'inizio).

Quindi dice con chiarezza cosa vede Valentina: 2 grossi Rospi che prendono a spallate le piante abbattendole, un Picchio che dall'alto tiene sotto controllo i lavori e una Salamandra armata con un pezzo di portiera di un auto.

Bene è arrivato il momento di Prendere a Mazzate i servitori del Malvagio Fuoco e salvare il Grande Bosco! E tu che aspetti? acquistami ora!





martedì 19 febbraio 2013

Forest Keeper Deluxe

Forest Keeper Deluxe lo Scoiattolo Volante
L'avete già intravisto, ma ve lo mostro al meglio:


Lo Scoiattolo volante è pronto ad affrontare il Malvagio Fuoco? E voi siete pronti? Acquista Forest Keeper Deluxe!

Scheda del Forest Keeper Deluxe Edition

Scheda del Forest Keeper Deluxe Edition Ecco la scheda del Forest Keeper Deluxe : Clicca qui

Distribuitila come volete (ospitatela pure nel vostro stio web)!

Questa sera? Io gioco a Forest Keeper Deluxe e voi che aspettate? 
Acquistalo ora!

Vas Quas Editrice Forest Keeper Deluxe

Vas Quas Editrice Forest Keeper Deluxe
Finalmente la mia copia di Forest Keeper Deluxe è arrivata. Condivido con voi questo video mentre aspettate le vostre copie!

Ricordo a chi ha acquistato il Cartaceo di contattarci che vi invieremo anche mentre attendete l'arrivo del manuale le versioni Mobile del manuale!


Aiutaci a difendere il Grande Bosco dai ritardi delle Poste, condividi questo video!

Buona giornata e buon gioco con,
Forest Keeper Deluxe (cliccami)!

lunedì 18 febbraio 2013

Forest Keeper Cartaceo al 50%!

Forest Keeper Cartaceo al 50%!
Amici del Grande Bosco per permettervi di ordinare a circa 19 euro il manuale di Forest Keeper(con spedizione lenta anche meno) spedizione inclusa su Lulu.com ho messo in promozione il manuale al 50%! In attesa che Amazon renda disponibile il gioco anche nel suo store (i tempi sono biblici, 6-8 settimane O_O).

Spero sia cosa assai gratida per tutti quelli che vogliono assolutamente il Cartaceo! Ricordo che acquistando il Cartaceo hai anche la versione PDF e Ebook (esempio per Kindle).


Ricordatevi che una volta acquistato potrete condividere con tutti i vostri amici i formati Elettronici, in modo assolutamente Legale! Questo che significa? Un solo Cartaceo da passarvi, tenere nella vostra sala da gioco e ognuno di voi una copia PDF, Kindle, Kobo, Sony!

Allora che aspetti? Acquista Forest Keeper Deluxe in formato Cartaceo: clicca qui.
 Offerta valida fino al 28 Febbraio 2013 (probabilmente estenderemo fino all'arrivo del libro su Amazon)

Forest Keeper Deluxe perché dovrei acquistarlo?

Forest Keeper Deluxe perché dovrei acquistarlo?
  • Perché Forest Keeper Deluxe è un gioco di ruolo che ti permette di Esplorare e Combattere (come nei vostri GDR preferiti), ma questo gioco fa esattamente quello che promette, senza lasciare il Narratore a dover ricorrere al buon senso!
  • Perché Forest Keeper Deluxe è in fondo un GDR Old Style, ma riscritto con l'esperienza di più di 300 persone (noi tutti) e trasformato in un regolamento "coerente", "bilanciato" e che non fa "false promesse"!
  • Perché in Forest Keeper Deluxe potrete davvero liberare il Grande Bosco dal Malvagio Fuoco?  Non con l'aiuto e la benevolenza del vostro Narratore, ma proprio grazie alle vostre scelte!
  • Perché in Forest Keeper Deluxe abbiamo trovato il giusto collegamento fra Tatticità e Narrazione fondendoli in un'esperienza unica e che con il tempo vi farà priveleggiare la Narrazione al solo ottimizzare i punti. 
  • Perché in Forest Keeper Deluxe il railroading è impossibile, nonostante tutto creare missioni è così facile che non vedrete l'ora di poter fare anche voi il Malvagio Fuoco!
  • Perché Forest Keeper Deluxe è un gioco di ruolo Fantasy Furry che vi terrà incollati a giocarlo per mesi e mesi senza stancarvi mai e con infinite possibilità di espansione! 

Allora che aspetti? Forest Keeper Deluxe acquistami ora (cliccami)!

Conoscevi già Forest Keeper versione Valutazione? Scopri cos'è cambiato:
Cosa si fa sta sera? Si gioca a Forest Keeper Deluxe (cliccami)

Vi ricordiamo che acquistando una qualsiasi delle nostre edizioni otterrete:
La versione per lettore Ebook (esempio Kindle), il PDF Portable da utilizzare sui vostri Tablet/Smartphone! Contattaci dopo aver acquistato!

sabato 16 febbraio 2013

Forest Keeper Copie Cartacee in Arrivo!

Forest Keeper Copie Cartacee in Arrivo!
Pensavo di aver già postato qui invece niente! Allora le copie Cartacee sono in arrivo con UPS da me (dovevano arrivare ieri), in ogni caso penso arrivino Lunedì e Martedì mattina manderò tutte le copie prenotate.

Ho chiaramente fatto come per la versione base di FK, ho spedito una parte ad Andrea che mi sta dando una mano con lo smistamento, solo pochissime copie arriveranno direttamente da me, ma penso che per fine settimana prossimo tutte le copie da voi ordinate saranno a casetta vostra!

Io non ne posso più di aspettare!

giovedì 14 febbraio 2013

Forest Keeper Deluxe le prime pagine del manuale!

FOREST KEEPER DELUXE LE PRIME PAGINE DEL MANUALE!

Sono sicurissimo che molti di voi hanno già avuto modo di dare uno sguardo al manuale: "Bravi così si fa! Condividete pure!", oggi vi mostriamo ufficialmente le prime pagine del manuale di Forest Keeper prese dall'edizione Portable (bassima risoluzione)!

Forest Keeper Deluxe: Guarda il PDF online (cliccami)



Se vi è venuta voglia di giocarci, se volete godervi al meglio i dettagli del nostro manuale, chiedete a qualche vostro amico di condividere con voi il manuale completo! Se rietenete che questo modo di sviluppare aperto, che poter provare prima di acquistare sia giusto, bene è il momento di Sostenerci: qui.

Ma quanto costa Forest Keeper Deluxe:
  • Forest Keeper Deluxe in PDF (in un gruppo di 5 giocatori) costa: 1,19 euro a testa.
  • Forest Keeper Deluxe Cartaceo (in un gruppo di 5 giocatori) costa: 3,80 euro a testa.


Ricordiamo inoltre che se avete acquistato una copia PDF/Cartacea di Forest Keeper Deluxe, avete diritto al pacchetto Mobile: Epub, Kindle e PDF Portable del gioco, non dimenticatevi di contattarci!

Molti ci hanno chiesto quando la versione Cartacea sarà disponibile su Amazon:
Il manuale è in validazione ci dicono 6-8 settimane ... no comment! Ho alcune copie del manuale ancora non prenotate che possiamo inviarvi a 19 euro spedizione inclusa (affrettatevi che entro qualche giorno saranno finite)!

Che si fa sta sera ragazzi? Si gioca a Forest Keeper Deluxe! (100% Made In Italy)

mercoledì 13 febbraio 2013

Che si fa ragazzi? Si gioca a Forest Keeper Deluxe!

Che si fa ragazzi? Si gioca a Forest Keeper Deluxe!
Giovanni, Andrea, Alessandro, Stefano e Valentina si incontrano, due chiacchiere, due c@##@te due idee: "Vedere un buon FILM, oppure giocare a Forest Keeper Deluxe?" 

Valentina: "Giochiamo a Forest Keeper Deluxe! Il FILM lo possiamo vedere anche dopo, tanto una partita dura un paio d'orette!" 

Giovanni "Ragazzi ma sta sera non ho proprio idee, non mi va... Devo pensare l'avventura..."


Andrea "Ma Giovanni che dici? In Forest Keeper Deluxe non devi mica creare un'avventura?"

Giovanni "Davvero?!"
Andrea: "Certo! Disegniamo tutti assieme il Bosco da Salvare, il Malvagio Fuoco da uno spunto e insieme si inizia ad esplorare e combattare nel bosco!"

Luca  "Ragazzi ma dobbiamo fare le schede, che palle! Dai giochiamoci un altro giorno!"

Andrea: "Ma vi siete fumati il cervello? In Forest Keeper Deluxe puoi giocare con i personaggi di sempre oppure scegliere di utilizzare i personaggi pre-fatti!"
Luca "Cavolo, i personaggi pre-fatti, non c'erano nella scorsa edizione Vero?!"
Valentina "Hanno seguito il mio consiglio?! Allora anche io ho dato un contributo per questo manuale?"

Andrea "Questa è solo una delle tante Novità della versione Deluxe! "

Andrea "Ma, sai che vi dico? Sta sera il Malvagio Fuoco sono io! Dai sceglietevi una delle Cinque razze presenti nel manuale!"

Giovanni "Mah, come fai a divertirti a fare il Malvagio Fuoco..."
Andrea "Fare il Malvagio Fuoco (GM) in Forest Keeper è divertentissimo! E' forse anche più divertente di fare il povero animaletto del Bosco!"
Alessandro, che intanto scorreva il manuale, "Ma dai, hanno aggiunto lo Scoiattolo volante! Togo!"
Valentina "Fammi vedere! Ehy ma è impaginato ora!"

Andrea "Certo, vi ricordate quando la Vas Quas Editrice ci ha chiesto di dare un'opinione? Vi ricordate quando noi abbiamo commentato? Bene, ha vinto lo Scoiattolo Volante ed è entrato nel manuale, ma non solo!"

Luca  "Non mi dire che hanno tolto pure le Caselle e l'inutile Odio?"

Alessandro "L'odio non c'è, ma ragazzi dai! L'avevo proposto io! Ma guardate la scheda A5 che carina ora!!!"
Andrea "E nemmeno le Caselle! Ora mi chiederete dell'1-1(abbiamo votato anche per quello)! E' rimasto ma ora guadagnate du Punti Potere del Bosco!"
Giovanni "No dai, non scherzare, hanno seguito anche questo consiglio? Ma allora ci sono anche io in questo manuale!"

Andrea "Ma certo, tu e tutti i 300 sostenitori di questo nuovo manuale! Dai ragazzi! Foglio bianco al centro del tavolo, matita, una gomma, 2d6 e qualche gettone!"

Noi stasera giochiamo a Forest Keeper Deluxe e voi? Stasera gioco a Forest Keeper Deluxe (Compralo ora!)

La grande illusione siete voi,
Vas Quas!

Forest Keeper GDR Kindle Edition (o EPUB)

Forest Keeper GDR Kindle Edition (o EPUB)
Se avete acquistato la versione PDF di Forest Keeper Deluxe (o anche la Cartacea) contattateci per ricevere la versione EPUB, specifica per KINDLE e il PDF Portable (per i vostri Tablet)!


Colgo l'occasione per alcune News: 
La prima è ringraziarvi per il vostro supporto, e per ricordarvi che una volta ottenuti i file dei nostri manuali potrete condividerli come meglio credete! Ovviamente sentitevi liberi di distribuire queste versioni se lo ritenete necessario, ma ricordatevi solo di segnalare ai vostri amici che se il manuale Piace di acquistarne una copia simbolica (anche una a nome di tutti i vostri amici)! Ricordo inoltre che acquistando questo manuale finanzierete lo sviluppo di Cartooner, Sognami, Deus Opera, Sitcom che passione! e The MOAB!

La seconda è che sto ricevendo alcune copie cartacee del manuale, credo che ce ne sia qualcuna non prenotata (2 o 3) che posso inviarvi a 19 euro (spedizione inclusa) approfittatene e prenotatevi! E' un'ottima occasione per avere il nostro manuale in formato Cartaceo!



Se avete domande, questioni, non esitate a contattarci felicissimi di poter fare quattro chiacchiere con voi!

Che dirvi?
Buon gioco con Forest Keeper!

martedì 12 febbraio 2013

Forest Keeper la storia di un sogno

FOREST KEEPR LA STORIA DI UN SOGNO
Forest Keeper nasce in una calda giornata d'Agosto del 2012. Stavo sviluppando il nuovo motore per Xantis 3 Edizione,  ma mi sono reso conto che sarebbe stato davvero difficile partire con un progetto così ampio! 


E mi sono detto, ma si facciamo un gioco in cui si impersonano gli animali del Bosco, quali razze però scegliere? Proprio quelle che compongono questa scherzosa razza di Xantis il Garak: Il Gufo, la Marmotta e il Ratto! 

Ovviamente avevo già le idee molto chiare su come il gioco sarebbe dovuto essere (pensavo ancora a Xantis), così con molta calma per quasi una settimana ho scritto notte e giorno:
  • Niente regola 0! 
  • I giocatori devono poter premiare altri giocatori!
  • Molto focalizzato, uno scopo comune del gruppo da perseguire!
  • Ambientazione da definire insieme nel gruppo!
  • Esplorazione e Combattimento
Con queste informazioni in testa, tutto quello che avevo già appreso negli ultimi mesi su Xantis, prendendo ispirazione anche ovviamente da altre opere quali Mouse Guard, i libri di Terry Pratchett nasce Forest Keeper! 

31 Agosto 2012 Forest Keeper:
Pronto al suo esordio nella Playtest Edition, si affiancarono al progetto Carmelo Massimo Tidona (come Editor) e Francesca Baerald (come Illustratrice)! In questo periodo abbiamo organizzato demo, raccolto consensi, abbiamo iniziato ad ascoltare i vostri commenti e rendervi partecipi del nostro progetto!

Qui abbiamo fatto la scelta più azzeccata e criticata di questo progetto! Abbiamo pianificato di mettere gratuito il manuale di Forest Keeper e allo stesso tempo in vendita (ovviamente un manuale non completo) per chi voleva sostenerci a creare la Deluxe Edition

22 Ottobre 2012, puntuali come un orologio svizzero abbiamo mantenuto le nostre promesse:
Lusinghiero aver visto il nostro manuale paragonato, commentato al pari di manuali commerciali, quando alla fine il nostro era ancora un embrionale prototipo di manuale! Fortissimo sentire persone che parlavano male delle illustrazioni di Forest Keeper dimostrando profonda ignoranza per una scelta che va ben oltre la grafica splendida delle tavole! Spiacevole leggere nei forum, sentirvi dire che la nostra scelta commerciale non valeva nemmeno un Caffè!  Ma mentre nei Bar si facevano chiacchiere, si consumavano caratteri (grazie per averlo fatto, molti hanno acquistato leggendo i vostri commenti), noi facevamo fatti, Forest Keeper riceveva commenti e Forest Keeper veniva giocato.

Ammetto che un periodo sapevo già di aver superato la quota per certo di vendite di Forest Keeper (non ne avevo ancora un numero preciso, ma lo sapevo dalle email che ricevo), ma volevo godermi ancora un pochino i vostri commenti!  Ma  è solo in queste situazioni che è facile capire chi crede in te e chi ti parla solo per convenienza, abbiate pietà di me per questa scelta, ma mi ha permesso di scremare moltissimo le fila di persone con le quali collaboro e oggi posso dirvi con fierezza che si lavora molto meglio! 

Pensandoci bene nemmeno un mese dopo il nostro lancio, senza esser stati a Lucca Comix (mio malgrado), senza aver speso 1 euro di pubblicità, avendo pagato i nostri collaboratori, con un manuale GRATIS (sottolineo gratis, libero a tutti) senza aver minimamente dubitato della nostra scelta abbiamo superato di 64 copie il nostro traguardo fissato per produrre la Deluxe Edition 189 copie: 132 copie vendute su Lulu.com e 57 copie vendute in prevendita!

Mi piacerebbe dire che sono un genio, ma purtroppo non è così, l'unica mia genialità è stata quella di sposare il concetto di Indie, il concetto di rendere pubblico il proprio gioco per ricevere commenti senza filtri, il concetto che oggi mi fa dire, avete comprato il manuale? Volete condividerlo? Fatelo pure! 

Mi piacerebbe dire che facciamo tutto per il guadagno, ma noi abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, tutto quello che viene oggi è sostegno per le nostre attività, per i tanti giochi che la nostra Casa Editrice produrrà! Acquistando oggi Forest Keeper Deluxe finanziate Deus Opera, Sitcom che passione! e Cartooner! Ma anche un modo di sviluppare i giochi vicino ai desideri dei giocatori, aperto, in cui abbiamo ascoltato il volere di tutti.

Mi piacerebbe anche dire che è tutto merito mio, ma non lo è, il merito è nostro: 

Mi piacerebbe dire che il manuale è perfetto, no non lo è, ma sicuramente lo è per i 300 papà soddisfatti di questo capolavoro (l'impaginazione è opera del nostro Daniele "Fenna" Fenaroli)

12 Febbraio 2012 Forest Keeper Deluxe è arrivato: 
Sapete ieri sera ero stanco, dovevo finire delle cose volevo prendermi tempo per finire alcune cose, poi ho riflettutto, ho detto perché privarvi di questa gioia:
Forest Keeper Deluxe - Versione Cartacea (19 euro)(nelle prossime settimane sarà disponibile su Amazon)
Forest Keeper Deluxe - PDF (5.99 euro)

Grazie di cuore da tutti noi! Il Grande Bosco ha bisogno del tuo aiuto, condividi questa News, Convidivi il tuo manuale appena acquistato, fai girare questo messaggio d'amore, questo sogno diventato realtà!

Enjoy the great illusion,
Vas Quas

lunedì 11 febbraio 2013

Forest Keeper Deluxe è arrivato!

FOREST KEEPER DELUXE EDITION
Sostenitori! Amici del Grande Bosco! Oggi controllate le vostre caselle Email perché Forest Keeper Deluxe Edition è già arrivato!

Stiamo ricevendo tantissime email di ringraziamento,  ma il più grosso ringraziamento va a voi che ci avete sostenuto e ci avete dato questa bellisima possibilità! Siamo felici di esser riusciti a mantenere tutte le nostre promesse, ma ancora più felici che questo progetto è stato creato dal sostegno di tutti voi! 

Non posso che non ringraziare già da ora: 
Francesca Baerald (illustratrice), Daniele "Fenna" Fenaroli (Impaginazione), il Vas Quas Staff in particolare: Andrea Cristoni (lo considero ormai del nostro staff), Alessandro Serafini, Valentina Donjoannon, Luca Cioncolini, Emanuele Serafini, Matteo Cipriani e Matteo Mariani.

"Per gli amici che vogliono acquistare oggi Forest Keeper Deluxe, la vendita ufficiale avrà inizio Lunedì 18 Febbraio 2013!"
Forest Keeper Deluxe è un gioco di ruolo di Esplorazione e Combattimento, in cui lotterete per salvare il Grande Bosco dalla minaccia del Malvagio Fuoco:

  • Disegna con i tuoi amici il Bosco da salvare! 
  • Metti in gioco le abilità del tuo Animaletto! 
  • Combatti all'ultimo sangue contro il Malvagio Fuoco! 
  • Libera il Grande Bosco dal Malvagio Fuoco! 
enjoy the great illusion,
Forest Keeper Deluxe!




mercoledì 6 febbraio 2013

Forest Keeper "evviva La Pirateria!"

Forest Keeper "Evviva La Pirateria!"
Attenzione non è sarcastico:
"No, non è una nuova ambientazione di Forest Keeper!", è un inno alla Pirateria del nostro gioco quando uscirà!

Una volta acquistato spammatelo come meglio credete, fatelo! Fotocopiatelo! Datelo all'uscita dalle riunioni di Condominio! Usatelo come cartaigenica per il bagno! Mettetelo su Emule! Usatelo per schiacciare le Zanzare! Per raccogliere la Pupù del vostro Cane! Mettetelo anche in Download nel vostro sito Web! Commentate il gioco anche se non dovreste averne una copia! 

Se però siete soddisfatti anche un pochino, dateci un biscottino e una ragione ancora di esistere? Come acquistando Forest Keeper Deluxe qui.

"Evviva Forest Keeper! Evviva La Pirateria!"

martedì 5 febbraio 2013

Forest Keeper Deluxe Edition

Forest Keeper Deluxe Edition
Siamo sempre più vicini al rilascio definitivo del manuale! Abbiamo deciso di attivare la distribuzione su Amazon per permettervi di avere la spedizione gratuita! Il manuale Cartaceo avrà un costo di 19 euro (sia per questo motivo) sia perché oggi il manuale è davvero completo!

Una volta acquistato se vorrete condividerlo con i vostri amici fate pure, nessuno vi vieterà di farlo, noi abbiamo raggiunto il nostro obiettivo! E quando parlo d Noi, parlo di tutti voi che ci avete sostenuto e siamo lieti di presentarvene molto presto i risultati!

Per gli amici del Grande Bosco che hanno Finanziato lo sviluppo della Deluxe Edition:
  • Chi ha ovviamente sostenuto comprando il manuale Cartaceo: otterrà il manuale Cartaceo al prezzo di costo e il PDF.  
  • Chi ci ha sostenuto acquistando sia PDF che Cartaceo: otterrà il manuale con solo un contributo sulla spedizione (verrà inviato con dedica da parte dell'autore). 
  • Chi ha sostenuto acquistando il solo PDF: otterrà ovviamente il PDF della Deluxe edition gratis.

In associazione, nei gruppi che circondano questo bellissimo Progetto sentendolo proprio, c'è grossa attesa!

Ragazzi stiamo aspettando anche noi! 
Il Picchio ha già scolpito Deluxe sul Logo di Forest Keeper!

Il Bosco ha bisogno di voi! Aiutateci a condividere questa News!