lunedì 18 febbraio 2013

Forest Keeper Deluxe perché dovrei acquistarlo?

Forest Keeper Deluxe perché dovrei acquistarlo?
  • Perché Forest Keeper Deluxe è un gioco di ruolo che ti permette di Esplorare e Combattere (come nei vostri GDR preferiti), ma questo gioco fa esattamente quello che promette, senza lasciare il Narratore a dover ricorrere al buon senso!
  • Perché Forest Keeper Deluxe è in fondo un GDR Old Style, ma riscritto con l'esperienza di più di 300 persone (noi tutti) e trasformato in un regolamento "coerente", "bilanciato" e che non fa "false promesse"!
  • Perché in Forest Keeper Deluxe potrete davvero liberare il Grande Bosco dal Malvagio Fuoco?  Non con l'aiuto e la benevolenza del vostro Narratore, ma proprio grazie alle vostre scelte!
  • Perché in Forest Keeper Deluxe abbiamo trovato il giusto collegamento fra Tatticità e Narrazione fondendoli in un'esperienza unica e che con il tempo vi farà priveleggiare la Narrazione al solo ottimizzare i punti. 
  • Perché in Forest Keeper Deluxe il railroading è impossibile, nonostante tutto creare missioni è così facile che non vedrete l'ora di poter fare anche voi il Malvagio Fuoco!
  • Perché Forest Keeper Deluxe è un gioco di ruolo Fantasy Furry che vi terrà incollati a giocarlo per mesi e mesi senza stancarvi mai e con infinite possibilità di espansione! 

Allora che aspetti? Forest Keeper Deluxe acquistami ora (cliccami)!

Conoscevi già Forest Keeper versione Valutazione? Scopri cos'è cambiato:
Cosa si fa sta sera? Si gioca a Forest Keeper Deluxe (cliccami)

Vi ricordiamo che acquistando una qualsiasi delle nostre edizioni otterrete:
La versione per lettore Ebook (esempio Kindle), il PDF Portable da utilizzare sui vostri Tablet/Smartphone! Contattaci dopo aver acquistato!

Nessun commento:

Posta un commento