lunedì 22 ottobre 2012

Forest Keeper GDRA download gratis

FOREST KEEPER GDRA GRATIS
Questo lunedì voglio salutarvi di persona:


Forest Keeper GDRA è ufficialmente disponibile gratis! Grazie a tutti voi!
Scarica la versione di valutazione di Forest Keeper cliccando qui o entrando nell'area download di questo Blog (qui). Se vuoi sostieni il Progetto di Forest Keeper: acquista su Lulu.com il PDF A5 a 4.99 euro (qui)  o il manuale cartaceo in formato A5 110 pagine a 9.99 euro (qui).

Il manuale Valutazione di Forest Keeper è completo (ed in ogni caso vi conviene averne una copia per usarla su dispositivi mobili), l'unica differenza che troverete è nel quantitativo di immagini (tutte le immagini del manuale sono state pubblicate sul web), tutto questo per non farvi scaricare un manuale voluminoso che se non avete intenzione di stampare sarebbe solo spazio "sprecato".

"Nel download della versione Valutazione trovate la scheda ufficiale del gioco", trovate il manuale in due formati uno A5 per Tablet e lettori Ebook (display piccoli o se volete potete stamparvene una copia in formato opuscolo) e una per PC in formato A4.

PERCHE' SOSTENERCI?
Valutiamo principalmente il vostro interesse, se riusciamo a raggiungere circa 125 copie vendute (maggiori dettagli li riceverete al momento dell'acquisto, potrete verificare voi stessi i nostri guadagni), creeremo una nuova versione Deluxe del manuale, con dentro i vostri feedback ricevuti, una migliore impaginazione e se riusciremo ad andare oltre punteremo a fare qualche nuova illustrazione per i vari animali da affrontare! Insomma questo dipenderà da voi!
Per chi ha acquistato il PDF: avrà gratis il PDF della nuova edizione e il suo nome nei ringraziamenti.
Per chi ha acquistato la versione cartacea: avrà sia il PDF gratis della nuova edizione, il suo nome nei ringraziamenti e la possibilità di ordinare una nuova copia cartacea con un "link privato" ad un prezzo simile a quello del costo di stampa.


Noi siamo già pienamente soddisfatti di aver realizzato questo manuale, di averlo fatto a contatto con i tanti giocatori che in questi mesi hanno testato con noi il gioco e ci hanno permesso di arrivare a questo risultato! E' un piccolo passo avanti per il nostro gruppo che crede molto in questo modo di progettare i GDR a diretto contatto con chi gioca.

Vi ricordiamo che è molto importante per questo progetto la diffusione, purtroppo almeno in questo primo periodo non saremo presenti alle Convention, per questo vi chiediamo di condividere le nostre News su Facebook, G+, Twitter, con i vostri amici e aiutare così il Grande Bosco a sconfiggere il Malvagio Fuoco!

Enjoy the great illusion,
Vas Quas Editrice

4 commenti:

  1. mi piace molto come idea, vi sosterrò prendendo una copia digitale E una cartacea, da regalare alla ludoteca che frequento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manto!
      Ricordati di manadarci un'email con tuo Nome e Cognome vi includiamo nei ringraziamenti!

      Speriamo di farcela a produrre Forest Keeper Deluxe!

      Grazie
      ps. ho cancellato il precedente mio commento, perché è partito prima che finissi di scriverlo LOL!

      Elimina
    2. spero che riusciate nel vostro obiettivo!

      ho letto la versione digitale che ho scaricato subito, e stamane mi è arrivata conferma della spedizione cartacea.

      Il lavoro che avete fatto è davvero pregevole, il gioco è molto intrigante e scorrevole.

      Siete stati molti bravi :)

      Elimina
  2. Grazie per il sostegno a questo progetto!

    C'è la dobbiamo fare per il "Grande Bosco"! Scherzi a parte è stata una grossa scommessa per il nostro gruppo, mettere il GDR gratis, siamo però già soddisfatti per i tanti commenti che stiamo ricevendo!:)

    Speriamo di riuscire nella versione Deluxe, voglio dargli un'impaginazione più bella, far fare altre opere alla nostra Francesca Baerald e inserire magari altri animali!

    Grazie!

    RispondiElimina