martedì 23 ottobre 2012

Forest Keeper GDRA Sostienilo


Forest Keeper GDRA Sostienilo
Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici di Vas Quas che hanno scaricato il manuale, ci hanno aiutati a diffondere la News dell'uscita del gioco e ci stanno già inviando i loro "preziosissimi" feedback!

Grazie a nome di tutto lo Staff di Vas Quas Xantis!

Volevo segnalarvi che Lulu.com fino al 26 Ottobre 2012 offre il 20% di sconto su tutti gli acquisti inserendo il codice: JEKYLL

Questo significa che potrete acquistare Forest Keeper versione sotenitore a 4 euro in PDF e 8 euro in formato Cartaceo!

PERCHE' SOSTENERCI?
- Sostieni Vas Quas Editrice se vi piace questo modo di sviluppare i manuali: vi stiamo offrendo il manuale completo, perfettamente giocabile gratuitamente per permettervi di provarlo e partecipare attivamente allo sviluppo del gioco.

- Sostieni Forest Keeper GDRA: se avete amato questo gioco nelle dimostrazioni, se vi piace il tema del progetto a sfondo "ambientale".

FOREST KEEPER IN PILLOLE
Forest Keeper è un gioco di ruolo d'azione fantasy furry, in cui impersonerai un Gufo, un Ratto o una Marmotta per combattere contro la distruzione della natura! Lo scopo del gioco è Liberare il Grande Bosco dal Malvagio Fuoco!

Per farlo Esplorerai il bosco per sconfiggere i servitori del Malvagio Fuoco (animali corrotti) e distruggerai a suon di "randellate" le Ruspe umane! 

Il gruppo Vas Quas Editrice è già felice di questo primo "entusiasmante risultato" e ora tocca a voi Supportarci!
 

Nessun commento:

Posta un commento