lunedì 11 febbraio 2013

Forest Keeper Deluxe è arrivato!

FOREST KEEPER DELUXE EDITION
Sostenitori! Amici del Grande Bosco! Oggi controllate le vostre caselle Email perché Forest Keeper Deluxe Edition è già arrivato!

Stiamo ricevendo tantissime email di ringraziamento,  ma il più grosso ringraziamento va a voi che ci avete sostenuto e ci avete dato questa bellisima possibilità! Siamo felici di esser riusciti a mantenere tutte le nostre promesse, ma ancora più felici che questo progetto è stato creato dal sostegno di tutti voi! 

Non posso che non ringraziare già da ora: 
Francesca Baerald (illustratrice), Daniele "Fenna" Fenaroli (Impaginazione), il Vas Quas Staff in particolare: Andrea Cristoni (lo considero ormai del nostro staff), Alessandro Serafini, Valentina Donjoannon, Luca Cioncolini, Emanuele Serafini, Matteo Cipriani e Matteo Mariani.

"Per gli amici che vogliono acquistare oggi Forest Keeper Deluxe, la vendita ufficiale avrà inizio Lunedì 18 Febbraio 2013!"
Forest Keeper Deluxe è un gioco di ruolo di Esplorazione e Combattimento, in cui lotterete per salvare il Grande Bosco dalla minaccia del Malvagio Fuoco:

  • Disegna con i tuoi amici il Bosco da salvare! 
  • Metti in gioco le abilità del tuo Animaletto! 
  • Combatti all'ultimo sangue contro il Malvagio Fuoco! 
  • Libera il Grande Bosco dal Malvagio Fuoco! 
enjoy the great illusion,
Forest Keeper Deluxe!




2 commenti:

  1. Ragazzi, io il gioco l'ho appena acquistato, perchè trovo che sia un buon lavoro con un design moderno e perchè voglio sostenervi.
    Però, vi avviso: voglio assolutamente "The Moab", l'Hack di FK a sfondo Zombie. ;-)

    Auguri!

    RispondiElimina
  2. Grazie Eckhart! Riporterò ai ragazzi che stanno curando The MOAB le tue raccomandazioni (anzi sicuro leggono eheh)!

    RispondiElimina