lunedì 3 settembre 2012

Forest Keeper GDR: prima uscita le razze

Forest Keeper GDR: prima uscita le razze!

Il Lunedì mentre fate colazione, date uno sguardo alla pagina di Forest Keeper!

Verranno pubblicate "anticipazioni", "immagini", "informazioni dettagliate" su questo gioco di ruolo d'azione.

Quest'è la prima uscita e vi prensentiamo i Ratti, vi auguriamo un buon inizio settimana e buona lettura!

RATTI DI BOSCO E CITTA'
In origine furono i ratti i primi a piegarsi al volere del fuoco, si offrirono al suo servizio purché potessero mantenere totalmente le loro facoltà mentali. I ratti promettevano alle altre razze del Bosco una vita migliore, in cui gli umani si sarebbero occupati di loro e avrebbero badato a tutte le loro necessità: non avrebbero dovuto più procurarsi il cibo o aver paura dei predatori. Invece gli animali catturati venivano chiusi in enormi zoo, dove la vita era tutt'altro che semplice: gli animali in soprannumero venivano man mano sterminati e molti di essi venivano trasformati in schiavi a servizio del Malvagio Fuoco. Ben presto i ratti si accorsero che il mondo che stavano creando non era adatto nemmeno a loro, che non avrebbero potuto vivere ancora a lungo di resti e rifiuti prodotti dagli umani, così decisero di inchinarsi davanti al potere del Gran Bosco e di mettere a disposizione i più valorosi tra loro a favore della guerra contro il Malvagio Fuoco.

Sebbene marmotte e gufi non vedano di buon occhio i ratti, non c'è dubbio che oggi anche loro siano pronti a lottare per la liberazione dei boschi. I pochi rimasti liberi si sono riuniti e sono pronti a liberare ogni angolo di Verde del mondo dall'egonomia del grande fuoco, e liberare il Grande Bosco (che è la natura tutta). I ratti odiano in modo profondo i gufi, poiché fra loro non c'è mai stato buon sangue, anzi essi sono stati abituati a lungo a essere prede, ma le cose sono notevolmente cambiate, poiché con gli anni si sono abituati ai loro più temuti avversari, i gufi; studiandoli hanno scoperto come riuscivano a manipolare la natura, e oggi riescono a domarla quasi come loro.

I ratti sono dunque una razza molto versatile, che di indole si adatta a qualsiasi ambiente e necessità. Scegliere di far parte di questa razza significa saper discernere quando è opportuno usare la magia del bosco e quando le armi. I Ratti di Città sono più avvantaggiati con le doti fisiche, mentre i Ratti di Bosco sono più avvantaggiati con le doti Magiche.

Arrivederci alla prossima settimana con i Gufi!

Nessun commento:

Posta un commento