giovedì 29 novembre 2012

Forest Keeper l'Odio (scompare)

Forest Keeper l'Odio (scompare)
Oggi sul treno, ho lavorato un pochino su Forest Keeper, ho trovato qualche errore che era sfuggito e soprattutto ho lavorato molto sulla struttura del manualeVolevo raggruppare a fine manuale tutto quello che il Malvagio Fuoco può fare, il problema è che molte nozioni del Malvagio Fuoco sono comode da sapere anche al difensore del bosco e quindi sarebbe inserire un riassunto del riassunto con lo scopo finale che crea enorme confusione.

Avevamo inserito il concetto di Odio nel gioco, ma è davvero poco usato dai giocatori, è vero che da un Bonus su alcune tipologie di Scene/PNG ma gli svantaggi sono comunque tanti e in fin dei conti non aggiunge "colore" al gioco. Ovviamente lascio anche a voi la possibilità di dire la vostra su questo aspetto, ho già fatto un giro in tutti i gruppi più attivi per conoscere le opinioni e più o meno siamo sulla stessa linea d'onda!

L'unico modo per " " permettere che rimanga questa regola sarebbe legarla in qualche modo a quello che succede nella "Fiction", ovviamente un paio di soluzioni sono sbucate, ma sulla bilancia dei Pro e Contro alla fine sono più i Contro. Credo vada ad aggiungere solo altra carne sul fuoco e complicare ulteriormente il gioco e alla fine non vale la pena.
 
Spero durante le vacanze di Natale di finire la Deluxe Edition e spero sempre che per quella data, abbia un'idea più precisa di quando la nuova versione uscirà!

Stay tuned!








Nessun commento:

Posta un commento