mercoledì 28 novembre 2012

Forest Keeper nuova razza nel manuale Deluxe

Forest Keeper nuova razza nel manuale Deluxe
Tutto nacque perchè mi è stata fatta una richiesta particolare da "Andrea Cristoni", poi però ho iniziato a ricevere commenti su questa nuova razza pubblicata sul Web (mi chiedevano ambientazione), mi hanno consigliato alcune modifiche e insomma l'abbiamo provata, piace e entrerà nel manuale Deluxe di Forest Keeper.

Ovviamente non può entrare senza una degna rappresentazione grafica e ci vuole ovviamente tempo parliamo dello Scoiattolo Volante! Aggiungo che la Deluxe Edition è ancora un grosso cantiere, ci sono parti da smantellare, altre da far crescere e ci sono anche piccoli cambiamenti al motore di Forest Keeper, tutto volto a rendere ancora più forte il vantaggio di "narrare".

In pratica prima se non "narravate" donavate al vostro avversario un +3 nella prova contrapposta, ora invece donerete +1 PB all'avversario, ovviamente i PB ti permette di fare più cose, oltre ottenere +3, permette di curarsi, di aggiustare l'armatura etc...etc... oltre avanzare il proprio personaggio se ne avevate altri e ve ne mancava magari uno!:)

Per ora i Playtest sono svolti solo dal nostro gruppo, sto facendo una nuova campagna (fighissima), in cui c'è anche lo Scoiattolo Volante e ci stiamo divertendo tantissimo (chi ci segue su g+ l'avrà letto).

Presto prestissimo nuovi aggiornamenti sul nostro amato Forest Keeper e si stiamo andando così bene avanti grazie a voi!

Data di uscita? Ragazzi ci vuole tempo, stiamo facendo le cose per bene, questa volta sarà anche impaginato e stiamo davvero mettendo dentro tutti i vostri preziosissimi feedback!

Molti mi hanno chiesto se il gioco rimarrà gratis in PDF: si certo, verrà rilasciata online la versione "normale del manuale", quella Sostenitore di oggi completa di illustrazioni.  La Deluxe Edition non sarà gratis, il PDF manterrà lo stesso prezzo della versione attuale Sostenitore , la copia Cartacea invece avrà un prezzo più alto, considerate anche che il manuale è ingrassato nel frattempo per via della nuova razza, delle nuove illustrazioni e della prossima impaginazione (ma attenzione, sarà messo in distribuzione su Amazon.it, il prezzo più alto ci permetterà di farvi avere la spedizione gratuita, altrimenti su Lulu.com spendavate 18 euro!). 

Ovviamente per i Sostenitori: PDF del gioco gratis, se avete acquistato il Cartaceo avrete modo di prendere anche la Deluxe Edition a prezzo di stampa!

GRAZIE AMICI DEL GRANDE BOSCO! 

Nessun commento:

Posta un commento