lunedì 8 ottobre 2012

Forest Keeper sesta uscita amico ho bisogno di te

Forest Keeper sesta uscita amico ho bisogno di te
Buon lunedì!

Se il Ratto Ratarat non avesse dato ascolto a suo sorella Fatarat probabilmente non sarebbe mai uscito da un grosso guaio. Stava perlustrando il Grande Bosco in cerca di qualche appetitosa bacca, si era fatto accompagnare dal suo amico Grillo ma gli aveva detto che non era pericoloso e che poteva rimanere nei pressi della tana del Gufo Cucù.

Ecco che è stato raggiunto da due Rospi, si avrebbe potuto usare le sue nobili doti di "darsela a gambe!" ma non poteva permettere che due servitori del Malvagio Fuoco raggiungenssero la tana del Gufo Cucù (proprio ora che non c'era a difesa della sua tana). Ecco che dunque si concentra, ricordando gli insegnamenti di sua sorella Fatarat, concentrati su un elemento della natura vicino a te e implora la natura perché faccia venire in tuo aiuto un tuo amico:
"Grande Bosco richiama il mio amico Grillo Cricri! Ho bisogno del suo aiuto, trasforma questo stup... ehm splendido fiore nel mio amico!"

 Grazie al potere alla Magia del Bosco potrai richiamare Pg del tuo gruppo, PNG conosciuti, non presenti nella scena per aiutarti nel combattimento o in una scena in cui hai bisogno di loro!

Fra due settimane potrete usare questo potere per richiamare i vostri amici giocatori a giocare a Forest Keeper!

Forest Keeper sta per arrivare nella prossima News, presenteremo lui sua: Malvagità il Fuoco !

Alla prossima uscita!




Nessun commento:

Posta un commento