mercoledì 14 novembre 2012

Forest Keeper Free finita la fase di raccolta feedback

Forest Keeper FREE finita la fase di raccolta Feedback
Forest Keeper GDR: qualcuno di voi lo ha già notato, da oggi non è possibile più scaricare Forest Keeper in formato gratuito. Non vi allarmate, sono state distribuite 289 copie Valutatore (che potete tranquillamente continuare a scambiarvi), il Download rimane aperto per chi ha acquistato il cartaceo o l'ebook ovviamente.

Abbiamo ricevuto sufficienti Feedback per iniziare a lavorare, ricordiamo che era lo scopo di questa prima fase. Tutto questo ci permette di partire con lo sviluppo di Forest Keeper Deluxe, che conterrà quelle migliorie già più volte elencate qui sul web e che tutti i sostenitori di Forest Keeper riceveranno gratis in PDF.

Anche se su Indiegogo il progetto sembra attualmente arenato, noi crediamo fermamente nel progetto e nel vostro sostegno e in questo gioco (per i tanti commenti positivi che riceviamo e leggiamo su internet):
http://indiegogo.com/forestkeeper

Ricordiamo agli italiani che sostengono Forest Keeper in Inglese, che riceveranno il manuale anche in PDF Italiano e si tratterà per certo della Deluxe Edition!

Grazie di cuore da tutti gli amici del Grande Bosco!

Nessun commento:

Posta un commento