lunedì 15 ottobre 2012

Forest Keeper settima uscita il malvagio fuoco

Forest Keeper settima uscita il malvagio fuoco
"Buon Lunedì cari amici del Grande Bosco! Dura è? Iniziare la settimana!"

Siamo arrivati ad una settimana dal lancio ufficiale di Forest Keeper! Sono trascorsi già 49 giorni da quando abbiamo iniziato il nostro cammino verso la pubblicazione di questa prima versione!

Oggi non possiamo fare altro di parlarvi del Malvagio Fuoco, il più grande avversario del Grande Bosco!

Il Malvagio Fuoco con l'inganno ha convinto gli animali del bosco che gli umani potessero proteggerli e preservarli nel tempo, purtroppo molti di loro sono caduti nell'inganno posto dal Malvagio Fuoco e chi si era ribellato è stato invece braccato e portato ad arrendersi anche per non combattere contro gli stessi simili.

Il Malvagio Fuoco "esiste dunque" e si i nostri Forest Keeper potrebbero ben presto trovarsi a faccia a faccia con il loro più potente nemico e lo scontro si farà duro, la tensione sale e si rischia di perdere tutti i progressi guadagnati in pochissimo tempo!

Forest Keeper ha un animo naturalistico, è chiaro che il Malvagio Fuoco rappresenta in buona parte noi, la nostra voglia di espanderci dimenticandoci molto spesso del pianeta che ci ospita e che noi tutti dobbiamo rispettare. Speriamo di cuore che questo messaggio, passi fra le righe di questo manuale, la cosa di cui sono certo è che se potessero gli animaletti davvero ci "prenderebbero a randellate!".

Lunedì prossimo? "Forest Keeper, il frutto del mio e del vostro impegno!"

Ogni vostro singolo commento è stato prezioso, ogni singola partita fatta assieme, ogni descrizione dei vostri AP che ci avete inviato, ma anche i vostri commenti più duri sono stati la base da cui partire! Non finirò mai di ringraziarvi tutti perché credo che realmente ci sia un pizzico di ognuno di voi già ora!  Siamo andati oltre le nostre aspettative, già in questa prima versione e non siamo riusciti a finire tutto, avremo ancora bisogno dei vostri "feedback", anzi ora "apriamo" le porte a tutti e qui inizia la vera sfida...

Se ritieni che tutti noi siamo responsabili del pianeta che ci ospita! Aiutaci a diffondere questa News!

Nessun commento:

Posta un commento