lunedì 1 ottobre 2012

Forest Keeper quinta uscita il dono della natura

Forest Keeper quinta uscita il dono della natura
Il Lunedì di Forest Keeper arriva alla sua quinta uscita, sono trascorsi già 35 giorni e il progetto procede a gonfie vele, grazie al vostro aiuto!

Oggi parleremo brevemente della Magia del Bosco!

Di che si tratta?
Il Bosco è vivo, siamo noi che abbiamo dimenticato come comunicarci, alcune razze però non hanno mai dimenticato come i Gufi, che grazie a questo dono nei momenti di grossa difficoltà per il Grande Bosco possono richiedere l'aiuto della natura (i Ratti hanno imparato dai Gufi spiandoli e torturandoli, questo la natura non lo sa... o forse gli sta bene?)!  

Supponiamo che ci troviamo in grossa grossa difficoltà, possiamo chiedere aiuto al Grande Bosco, come fare? C'è un masso che ci impedisce di accedere alla tana di una Talpa, il Ratto Ratarat ha provato con la sua arma spillo a spaccarlo ma è ormai esaustro e la pietra è solo scheggiata,  il Gufo Cucù chiede al suo amico di salirgli in groppa poi si avvicina ad un albero poco distante dal masso: "Antico albero dalle possenti radici, ti prego ascolta la mia richiesta, aiutami a spostare l'enorme masso!", il Ratto incredulo guarda il suo amico Gufo concentrarsi fino a quando:

Nella prossima uscita del Lunedì il nostro Ratto Ratarat avrà bisogno della Magia del Grande Bosco per liberarsi da un guaio ...

Se credi che la natura sia viva e che siamo noi che abbiamo dimenticato come comunicarci condividi questa News! Forest Keeper sta per arrivare! 

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento