lunedì 17 settembre 2012

Forest Keeper: terza uscita le Marmotte

Forest Keeper: terza uscita le Marmotte

Buon inizio settimana a tutti dallo staff di Forest Keeper! Questa settimana vi presentiamo le Marmotte!

MARMOTTE
Teneri animali, per lo più innocui, questo è quello che pensano di loro gli umani. Le marmotte sono esseri bestiali dalla forza sovrannaturale e dotati in realtà anche di grande astuzia.

Il Malvagio Fuoco cercò subito il loro appoggio perché poteva usare la loro forza per costruire dighe che fermassero i corsi d'acqua impedendo che il fuoco stesso si spegnesse e senza dover chiedere aiuto ai Castori che invece si rifiutarono di collaborare. Per questo convinse in principio le marmotte che, togliendo le minacce dei loro predatori, sarebbero state libere di agire e di costruire le loro dimore. Le marmotte accettarono, ma non si fecero mai convincere dal Malvagio Fuoco: nei grandi consigli del Tronco progettavano, con l'aiuto dei gufi, il momento di reagire contro il fuoco e combattere per la salvezza del Grande Bosco.

Il momento di reagire è arrivato; se sceglierai di essere della razza delle marmotte, le tue doti più grandi saranno la forza bruta e le capacità fisiche da vero combattente.

Nella prossima uscita? Scoprirete l'animo di questo Gioco di ruolo d'azione con una scena "Epicissima!".

Arrivederci a lunedì prossimo!

Nessun commento:

Posta un commento